logo
building-improving

Rifacimento Coperture industriali - Industrial refurbishment

Rifacimento Coperture Industriali

Il settore principale in cui opera AA Coperture è quello del rifacimento di coperture industriali, in cui possiamo vantare una lunga esperienza e una buona attitudine professionale, grazie al nostro team composto solamente da tecnici dalla comprovata abilità, maturata nel corso di molti anni nel campo.
Essendo specializzati nelle costruzioni per l’industria, abbiamo la possibilità di offrire sempre più di una soluzione, in modo da incontrare le diverse necessità del cliente. L’obiettivo è quello di muoversi in modo vantaggioso per risolvere qualsiasi problematica possa incontrare nel corso della lavorazione.

Coperture industriali per capannoni e magazzini

Quello industriale è un settore molto delicato, dal momento che è necessario rivolgersi a dei professionisti che conoscano bene le esigenze che portano il proprietario ad avere un edificio con determinate caratteristiche. La nostra azienda lavora da moltissimi anni nel campo del rifacimento delle coperture per l’industria, e questo le ha permesso di comprendere tutte le necessità che contraddistinguono ciascuno dei settori professionali, adattando le proprie lavorazioni a seconda dei diversi casi.
Si tratta di un tipo di servizio che ci ha permesso di fidelizzare un bacino sempre più vasto di utenti, che si rivolgono a noi non solo per il rifacimento vero e proprio della copertura, ma anche per l’ordinaria manutenzione e assistenza necessarie quando avviene un guasto.

Realizzazione e manutenzione di coperture per edifici industriali

Oltre alla vera e propria realizzazione del lavoro infatti il nostro team offre alla clientela anche un servizio di consulenza mirato, che permette non solo di preservare la propria copertura, evitando di trascurarla, atteggiamento che potrebbe compromettere la sua funzionalità, ma anche di realizzare opere di ripristino che valorizzino la natura dell’edificio.
In alcuni casi di rifacimento di coperture industriali infatti capita di rivolgersi a una ditta che realizza progetti affrettati, procedendo con opere che compromettono la sicurezza dell’edificio. Questo comportamento poco avveduto inevitabilmente incide sui costi, perché in seguito si dovrà correre ai ripari, se non si vorrà rischiare l’incolumità dei propri collaboratori.

AA Coperture mette a disposizione la propria esperienza: contattaci per valutazioni e preventivi.