logo
building-improving

Realizzazione e rifacimento coperture industriali e civili

AA Coperture con sede a Correggio si occupa della posa e del rifacimento di coperture industriali e civili a Reggio Emilia e in tutto il nord Italia.

Grazie alla professionalità e l’esperienza del suo team di lavoro è in grado di realizzare in tempi rapidi e puntuali qualsiasi tipo di copertura per capannoni, tettoie industriali, tetti in lamiera e lavorazioni in lattoneria.
Le coperture edili sono un degli elementi più importanti per un edificio, sia esso industriale o civile; una buona copertura, realizzata con materiali isolanti e una posa ottimale offrono il giusto isolamento termico e acustico,  la corretta protezione da agenti atmosferici e intemperie.

AA Coperture si occupa, previo sopralluogo, del rifacimento di tetti e coperture edili adottando le migliori tecniche e i materiali di ultima generazione, cercando sempre di coniugare funzionalità ed estetica, per un risultato ottimale e duraturo nel tempo.

Quale tipo di copertura per capannoni industriali usare?

La scelta del tipo di copertura per capannoni più adatta da utilizzare è fondamentale per una  buona riuscita del lavoro, per questa ragione vengono effettuati dal personale tecnico dell’azienda dei sopralluoghi e valutazioni mirate. Viene offerta una consulenza specifica sui materiali, le tecniche e le soluzioni migliori da adottare in base alla tipologia di edificio e l’utilizzo del fabbricato in linea inoltre con il contesto che lo circonda e il luogo in cui si trova. Grazie all’esperienza maturata in 50 anni di attività AA Coperture è in grado di provvedere al rifacimento di qualsiasi copertura o tettoia industriale:

  • membrane sintetiche, pvc e TPO,
  • lastre grecate,
  • pannelli sandwich,
  • guaine bituminose,
  • coperture in aggraffato
  • coperture in fibrocemento ecologico.

Lattoneria: coperture in lamiera

L’azienda si occupa anche di lavori di lattoneria e della messa in opera di lamiere di diverso tipo, formato e materiale come ad esempio la lamiera zincata preverniciata, l’alluminio, l’acciaio inox e il rame, provvedendo inoltre alla rifinitura e alla posa di canali, comignoli e pluviali.

Richiedi un preventivo per coperture industriali a Reggio Emilia e provincia al nostro team utilizzando la i riferimenti nella sezione contatti.