logo
building-improving

Copertura tetto con Doppia aggraffatura - Handmade standing seam in metalCopertura in Lamiera Aggraffata - Handmade standing seam in metalCopertura con Lamiera Aggraffata - Handmade standing seam in metalCopertura industriale con Doppia aggraffatura - Handmade standing seam in metalCopertura civile in Doppia aggraffatura - Handmade standing seam in metalCopertura civile in Lamiera aggraffata - Handmade standing seam in metalCopertura aggraffata - Handmade standing seam in metalInstallazione copertura con Doppia aggraffatura- Handmade standing seam in metalTetto in lamiera con doppia aggraffatura - Handmade standing seam in metal

Coperture in Lamiera Aggraffata

AA Coperture può realizzare per i suoi clienti anche coperture in lamiera con la tecnica della doppia aggraffatura, in rheinzink®, prefalz®, tecu®: tutti materiali che, grazie alle loro elevate qualità costruttive ed estetiche, possono permettere di valorizzare nel modo migliore un edificio di qualsiasi natura.
Si tratta di uno dei sistemi di copertura che si distinguono maggiormente per la loro sicurezza e durevolezza, caratteristiche indispensabili per un risultato che rispetti l’esigenza di massima funzionalità di un edificio industriale, così come di un edificio destinato all’abitazione.

Lamiera aggraffata: efficace sistema di copertura

La lamiera aggraffata è un sistema di copertura che figura tra i più duraturi e sicuri, perché viene realizzata senza praticare alcun tipo di foro, mantenendo però un’ottima stabilità, tanto che viene utilizzata anche in ambienti in cui le precipitazioni atmosferiche sono spesso violente ed è quindi necessario un sistema di copertura che possa dare la giusta solidità alla struttura.

Doppia Aggraffatura per una maggiore sicurezza

Si ottiene la doppia aggraffatura ponendo uno sopra l’altro i lembi di due lamiere, ripiegandoli in seguito due volte su sé stessi. Questo metodo è estremamente semplice da realizzare, evitando in questo modo complicazioni derivanti da una metodologia di posa complessa e problematica.

Realizzazione di tetti aggraffati

Grazie all’esperienza di oltre 40 anni dei nostri tecnici, la posa in opera delle lamiere avviene a regola d’arte, garantendo così al cliente non solo un’ottima stabilità della copertura, ma anche una eccellente resistenza agli agenti atmosferici, dal momento che non lasciamo alcun punto di taglio scoperto, con il rischio che la ruggine agisca sui materiali, abbattendoli velocemente.
La nostra lamiera aggraffata è infine estremamente versatile: questo significa che è possibile utilizzarla su svariate tipologie di edifici, a prescindere dall’utilizzo che ne andrà fatto.

Contatta AA Coperture per avere tutte le informazioni che ti servono per la realizzazione e la posa di una copertura su misura per un edificio industriale o civile: un membro del nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile, risolvendo tutti i tuoi dubbi.