Coperture industriali con lastre grecate

personale-specializzato-coperture-industriali-AA-coperture

Una soluzione funzionale

Soluzione economica e versatile, che può essere adattata a moltissime situazioni, in particolar modo nel caso di rifacimenti civili e industriali.


Uno dei punti fondamentali del servizio fornito dalla nostra azienda è proprio la versatilità delle lavorazioni, che possono essere utili per moltissimi tipi di edifici, da quelli destinati ad uso abitativo a quelli che invece si preparano a ospitare un’industria o un’attività commerciale, quali capannoni o magazzini in particolare.

Le lastre grecate sono un tipo di copertura utilizzato quando si vuole ottenere una protezione allo stesso tempo efficace ed economica, sfruttando la forma particolare della lastra per massimizzare la sua resa. Si tratta infatti di elementi particolarmente utilizzati per la chiusura di solai di copertura coibentati, o anche per la creazione di solai portanti, grazie alle proprietà di isolamento e robustezza che contraddistinguono questa particolare tipologia di lastra. La nostra azienda si occupa dell’installazione per il tuo edificio, scegliendo la forma e il materiale migliore per le lastre da impiegare al fine di ottenere il miglior risultato in termini di funzionalità: lamiera di acciaio zincato preverniciato, alunzinc, alluminio naturale e preverniciato, rame, o zinco-titanio.


Come funziona il servizio

progettazione-copertura-industriale

Richiedi il sopralluogo gratuito

preventivo-e-sopralluogo-rivestimento-industriale-aa-coperture

Preventivo senza impegno entro 2/3 giorni

squadra-aa-coperture

Incontra la squadra insieme al nostro tecnico

calendario-lavori-aa-coperture

Concorda il calendario di inizio e fine lavori 

Realizzazioni

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

© copyright 2022 by AA srl Coperture / All Rights Reserved / Partita Iva-Codice Fiscale 01316180353

Privacy Policy / Cookie Policy / Powered by Creattività