Involucro esterno in composito

rivestimento esterno in composito alucobond

Lastre di grandi dimensioni

pannelli compositi sono delle lastre di grandi dimensioni che possono essere tagliate o lavorate secondo l’esigenza e la richiesta del cliente. È possibile eseguire rivestimenti di facciata di edifici nuovi o da riqualificare, ma non solo, si possono anche realizzare pareti ventilate.

Le pareti ventilate sono l’ideale per offrire agli ambienti interni un’ottima gestione della ventilazione.

Questa tipologia di pareti migliora sensibilmente i livelli d’isolamento acustico e termico e la qualità abitativa.

I vantaggi dei pannelli compositi: Buon isolamento acustico e termico; Leggerezza; Estetica, grazie alla varietà di colori e materiali; Assenza di manutenzione.

Utilizziamo diversi tipi di materiali per realizzare i nostri rivestimenti per facciate, basando la nostra scelta sulle esigenze particolari dell’edificio su cui andranno installati. Per le nostre installazioni abbiamo utilizzato fibre minerali, doghe in alluminio, ’acciaio preverniciato,acciaio inox e rame. Ognuno di questi materiali ha diverse caratteristiche estetiche e funzionali, e viene selezionato in base alle esigenze del caso. Per i nostri interventi ci avvaliamo dell’impiego di prodotti delle migliori aziende specializzate del settore: ALUCOBOND ®, LARSON ®, STAC BOND ®, EASY WAND®.

Vantaggi

rivestimenti da noi utilizzati hanno moltissimi vantaggi, tra cui: rinnovare sotto il punto di vista estetico le costruzioni vecchie, risolvere gli eventuali problemi di mascheramento, il tutto senza generare particolari problemi di manutenzione. Siamo soliti infatti operare solo con materiali di ottima qualità, che mantengono le loro proprietà per molto tempo in seguito all’installazione, non generando quindi alcun problema per quanto riguarda l’isolamento e l’estetica dell’edificio. ALUCOBOND® per esempio, è una lastra leggera, resistente, estremamente planare e con caratteristiche di isolamento acustico. La facilità di lavorazione rende possibile la realizzazione di qualunque curvatura, mentre la speciale verniciatura in PVDF lo rende straordinariamente resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

Come funziona il servizio

progettazione-copertura-industriale

Richiedi il sopralluogo gratuito

preventivo-e-sopralluogo-rivestimento-industriale-aa-coperture

Preventivo senza impegno entro 2/3 giorni

squadra-aa-coperture

Incontra la squadra insieme al nostro tecnico

calendario-lavori-aa-coperture

Concorda il calendario di inizio e fine lavori 

Realizzazioni

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress