News e interventi
Una grande opportunità per le aziende che desiderano mettere in sicurezza i propri immobili industriali: INAIL ha ufficialmente aperto il Bando ISI 2024/25, che prevede finanziamenti a fondo perduto per progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.
Scarica il bando
Il bando, consultabile sul sito ufficiale di INAIL, può essere scaricato a questo link: Bando ISI 2025.
L’obiettivo è quello di migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, supportando economicamente le imprese che investono nella rimozione dell’amianto dai propri stabilimenti. Il bando si rivolge a tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, su tutto il territorio nazionale. Il contributo può coprire una parte significativa delle spese sostenute per lo smaltimento dell’amianto e il rifacimento delle coperture industriali.
Importante: Chiusura domanda il giorno 30 maggio 2025, entro le ore 18:00
Noi di AA COPERTURE Srl siamo specializzati da anni nella bonifica amianto, rifacimento coperture industriali, impermeabilizzazioni e messa in sicurezza delle strutture industriali. Operiamo in tutta Italia offrendo servizi chiavi in mano, dalla consulenza tecnica alla gestione completa della pratica per accedere ai finanziamenti INAIL.
ll Bando ISI 2024/25 è un’occasione concreta per rinnovare e mettere in sicurezza il tuo capannone con un contributo a fondo perduto.
I fondi sono limitati e la domanda richiede tempi tecnici, quindi non aspettare!
Per maggiori approfondimenti contattateci direttamente
© copyright 2022 by AA srl Coperture / All Rights Reserved / Partita Iva-Codice Fiscale 01316180353
Privacy Policy / Cookie Policy / Powered by Creattività